设为首页 加入收藏

TOP

PEDEA EV 4F 2ML 5MG/ML
2020-04-15 14:05:56 来源: 作者: 【 】 浏览:494次 评论:0
PEDEA EV 4F 2ML 5MG/ML
ORPHAN EUROPE Srl
Trattamento del dotto arterioso pervio emodinamicamente significativo nei neonati pretermine di età gestazionale inferiore alle 34 settimane.
Scheda tecnica (RCP) Eccipienti:
L’uso concomitante di Pedea con i seguenti medicinali non è raccomandato:–diuretici: l’ibuprofene può ridurre l’effetto dei diuretici; i diuretici possono aumentare il rischio di nefrotossicità dei FANS in pazienti disidratati;–anticoagulanti: l’ibuprofene può incrementare l’effetto degli anticoagulanti ed aumentare il rischio di sanguinamento; – corticosteroidi: l’ibuprofene può aumentare il rischio di sanguinamento gastrointestinale; – ossido nitrico: considerato che entrambi i medicinali inibiscono la funzionalità piastrinica, la loro associazione può, in teoria, incrementare il rischio di sanguinamento; – altri FANS: evitare l’uso concomitante di più di un FANS in considerazione dell’aumentato rischio di reazioni avverse; – aminoglicosidi: poiché l’ibuprofene può diminuire la clearance degli aminoglicosidi, la loro co–somministrazione può aumentare il rischio di nefrotossicità e ototossicità (vedere paragrafo 4.4).
Scheda tecnica (RCP) Composizione:
Ogni ml di soluzione contiene 5 mg di ibuprofene. Ogni fiala da 2 ml contiene 10 mg di ibuprofene. Eccipienti: ogni ml contiene 7,5 mg di sodio per ml. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1. 
以下是“全球医药”详细资料
Tags: 责任编辑:admin
】【打印繁体】【投稿】【收藏】 【推荐】【举报】【评论】 【关闭】 【返回顶部
分享到QQ空间
分享到: 
上一篇SPIDIFEN*GRAT 30BUST 600MG ALB 下一篇EKLIRA GENUAIR*INAL 60D 322MCG

相关栏目

最新文章

图片主题

热门文章

推荐文章

相关文章

广告位