设为首页 加入收藏

TOP

Maxipime 1.000 mg/3 ml polvere e solvente per soluzione(一)
2019-07-02 22:58:10 来源: 作者: 【 】 浏览:2990次 评论:0

Bugiardino Maxipime 1.000 mg/3 ml polvere e solvente per soluzione iniettabile 1 flaconcino polvere +1 fiala solvente da 3 ml
Indicazioni terapeutiche
MAXIPIME è indicato negli adulti per il trattamento delle infezioni moderate e gravi determinate da batteri sensibili, fra cui le infezioni dell’apparato respiratorio e le infezioni (complicate e non complicate) del tratto urinario inferiore e superiore, le infezioni della cute e dei tessuti molli, le infezioni intra–addominali, comprese le peritoniti e le infezioni biliari, le setticemie/batteriemie compresi gli episodi febbrili in pazienti immunocompromessi. Trattamento empirico degli episodi febbrili nei pazienti neutropenici.
Cefepime in monoterapia è indicato per il trattamento empirico di episodi febbrili in pazienti neutropenici.
In pazienti neutropenici ad alto rischio di infezioni gravi (ad esempio: pazienti sottoposti recentemente a trapianto di midollo osseo, con ipotensione all’esordio, con sottostante patologia ematologica maligna o con grave e prolungata neutropenia), può non essere appropriata una monoterapia antimicrobica.
Ci sono dati insufficienti a supportare l’efficacia di una terapia con cefepime da solo in tali pazienti.
MAXIPIME è indicato nei bambini per il trattamento della meningite cerebrospinale sostenuta da germi sensibili.
MAXIPIME è indicato per il trattamento delle infezioni causate da uno o più ceppi batterici sensibili, aerobi ed anaerobi. Per l’ampio spettro antibatterico, dopo aver ottenuto i risultati dei test di sensibilità, MAXIPIME può essere usato da solo come farmaco di prima scelta. Quando opportuno, MAXIPIME può essere usato con sicurezza in associazione con antibiotici aminoglicosidici o con altri antibiotici.
MAXIPIME è indicato nella profilassi chirurgica nei pazienti sottoposti a chirurgia intra– addominale.
Posologia
Somministrazione MAXIPIME può essere somministrato per via endovenosa e per via intramuscolare. Quando somministrato per via intramuscolare da solo, MAXIPIME non causa generalmente dolore.
Il dosaggio e la via di somministrazione variano secondo la suscettibilità dell’organismo in causa, della gravità dell’infezione, della funzione renale e delle condizioni generali del paziente.
Adulti Una guida al dosaggio di cefepime per adulti e bambini di età superiore ai 12 anni con normale funzione renale è fornita nella tabella.
La via di somministrazione endovenosa è preferibile per quei pazienti con infezioni gravi, soprattutto che mettano in pericolo di vita il paziente stesso, specialmente se presente shock settico.
La durata della terapia varia normalmente tra i7e i 10 giorni; infezioni più severe possono richiedere un trattamento più lungo.
Il trattamento empirico della neutropenia febbrile (pazienti immunocompromessi) deve durare 7giorni o fino alla risoluzione della neutropenia. Profilassi chirurgica (adulti): i dosaggi raccomandati per la prevenzione di infezioni batteriche durante e dopo interventi chirurgici sono i seguenti: Una dose singola di 2 g ev di MAXIPIME (infusione di 30minuti, vedi 6.6) da iniziare 60minuti prima dell’intervento chirurgico. Una dose singola di 500mg ev di metronidazolo, se ritenuta opportuna, può essere somministrata

以下是“全球医药”详细资料
Tags: 责任编辑:admin
首页 上一页 1 2 3 4 5 6 下一页 尾页 1/6/6
】【打印繁体】【投稿】【收藏】 【推荐】【举报】【评论】 【关闭】 【返回顶部
分享到QQ空间
分享到: 
上一篇SINTAMIN*EV FL 500ML 10% 下一篇MAXIPIME*EV FL 2G+F 10ML

相关栏目

最新文章

图片主题

热门文章

推荐文章

相关文章

广告位