设为首页 加入收藏

TOP

Translarna (ataluren)
2015-01-23 20:15:20 来源: 作者: 【 】 浏览:1221次 评论:0

TRANSLARNA (ataluren) :
CATEGORIA: Farmaco favorente la produzione di distrofina attiva

FORMA FARMACEUTICA TRANSLARNA
Translarna 125 mg, 250, 1000 mg granulato per sospensione orale.
PRINCIPI ATTIVI TRASNLARNA
Translarna 125 mg granulato per sospensione orale contiene: 125 mg di ataluren, polidestrosio (E1200), macrogol, polossamero, mannitolo, crospovidone, idrossietilcellulosa, aroma artificiale di vaniglia: maltodestrina, aromi artificiali e glicole propilenico, silice colloidale anidra, magnesio stearato.

Translarna 250 mg granulato per sospensione orale contiene: 250 mg di taluren, polidestrosio (E1200), macrogol, polossamero, mannitolo, crospovidone, idrossietilcellulosa, aroma artificiale di vaniglia: maltodestrina, aromi artificiali e glicole propilenico, silice colloidale anidra, magnesio stearato.

Translarna 1000 mg granulato per sospensione orale contiene: 1000 mg di taluren, polidestrosio (E1200), macrogol, polossamero, mannitolo, crospovidone, idrossietilcellulosa, aroma artificiale di vaniglia: maltodestrina, aromi artificiali e glicole propilenico, silice colloidale anidra, magnesio stearato.

INDICAZIONI TRANSLARNA
Il Translarna è utilizzato per il trattamento della distrofia di Duchenne, nei pazienti deambulanti e di età superiore ai 5 anni.

PREZZO TRANSLARNA
Il costo di Translarna è rimborsabile interamente ma ancora deve essere contrattato. Al momento è un farmaco orfano.

CONTROINDICAZIONI TRANSLARNA
Sensibilità al principio attivo o ad uno degli eccipienti. Esso deve essere assunto mescolato con degli alimenti liquidi o semi solidi per essere metabolizzato adeguatamente dai pazienti. Non deve essere somministrato ai pazienti affetti da distrofia non presentanti la mutazione specifica al quale questo farmaco è legato. Deve essere somministrato con attenzione e sotto stretto controllo medico nelle persone affette da problemi ai reni e devono essere misurati spesso i livelli di colesterolo, i quali tendono a salire in alcuni casi in concomitanza con l’assunzione. Deve essere assunto solo se necessario nelle persone affette da ipertensione perché potrebbe aggravare il quadro clinico.

Prima della prescrizione devono essere valutate attentamente dallo specialista le possibili interazioni con altri farmaci.

TRANSLARNA in gravidanza e allattamento
Non sono molti i dati in possesso per ciò che concerne questo tipo di interazione. E’ consigliato non assumere il farmaco in gravidanza ed interrompere l’allattamento in caso di necessità di procedere con questa terapia contro la distrofia di Duchenne.

以下是“全球医药”详细资料
Tags: 责任编辑:admin
】【打印繁体】【投稿】【收藏】 【推荐】【举报】【评论】 【关闭】 【返回顶部
分享到QQ空间
分享到: 
上一篇MULTAQ*400MG 60CPR RIV. 下一篇STEROFUNDIN*IV10FL PE500ML

相关栏目

最新文章

图片主题

热门文章

推荐文章

相关文章

广告位